Vending Store e Elkey insieme per gli Shop h24

0
Vending Store e Elkey insieme per gli Shop h24

03-12-2013 – Le due Aziende hanno condiviso lo stand al Salone del Franchising di Milano che si è svolto nel mese di novembre, ricevendo grande riscontro da parte dei visitatori che hanno apprezzato il progetto di negozio automatico ideato da Vending Store srl e integrato con le soluzioni di pagamento sviluppate da Elkey srl.
Il concept di shop 24 proposto da Vending Store è stato illustrato dal direttore commerciale Ivan Tanzariello in un’intervista pubblicata sul n° 6 del nostro bimestrale Vending News e che è accessibile in questo sito nella sezione “Rivista” del Menu principale.
Elkey ha realizzato per il Vending Store h24 un kit modulare costituito da Lettore Bubble per carte prepagate, Lettore di banda magnetica per il controllo dell’età nella vendita di alcolici, Punti di Ricarica che oltre ai contanti gestiscono carte di credito e buoni pasto e, naturalmente, le Carte Prepagate per effettuare gli acquisti e che contemplano anche le Fidelity Card.
Una partnership quella tra Vending Store e Elkey che ha permesso la realizzazione di punti vendita automatici di alto livello qualitativo e tecnologico.

Bubble

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare