VendingTv.it – Fabio Russo intervista Cristian Ielo di CPI srl

0
VendingTv.it – Fabio Russo intervista Cristian Ielo di CPI srl

Parliamo di sistemi di pagamento con Cristian Ielo, direttore commerciale vending di CPI srl (Crane Payment Innovations), realtà nata a seguito dell’acquisizione di MEI da parte della CPS (Crane Payment Solutions).
In occasione della Special Edition Venditalia 2015, CPI ha riproposto l’intera e collaudata gamma di prodotti e soluzioni per il pagamento, oltre che alcune novità particolarmente interessanti per il settore.

Nel corso dell’intervista, Cristian Ielo descrive tutti i sistemi di pagamento cash e cashless, primo fra tutti la ben nota rendiresto serie 7000, evoluta poi nella serie 8000 con nuove funzioni; i validatori di moneta a 3,5″ e 5″; i lettori di banconote a cui è stata integrato il sistema a chiave in modo da avere un unico prodotto per differenti modalità di pagamento.
Fin qui, restiamo nel “tradizionale”. Ma CPI è andata oltre, studiando e realizzando sistemi e prodotti in grado di rispondere alle più recenti innovazioni del settore, sia per quanto concerne l’aspetto strettamente gestionale e fiscale, che per quanto riguarda il marketing e il rapporto tra macchina e consumatore.
Accanto a strumenti e sistemi che consentono di pagare, in maniera semplice e sicura, anche utilizzando carte di credito, sono particolarmente interessanti per il gestore le soluzioni proposte da CPI – merita particolare attenzione il sistema Easitrax –  per la gestione da remoto dei dati del parco macchine e quelle per dare una marcia in più al distributore rendendolo particolarmente attraente per il consumatore: connettività e contenuti multimediali gestiti da remoto, in modo da confezionare offerte commerciali ad hoc per gli utilizzatori delle macchine, costruire campagne di marketing, fare mera pubblicità o promozioni mirate in base alla particolare postazione e tanto altro.
Come spiega (e mostra) Cristian Ielo nell’intervista che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

Cristian Ielo CPI
Cristian Ielo CPI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare