Vending TV – Quotidiano Point, un concept che va oltre il caffè

0
Vending TV – Quotidiano Point, un concept che va oltre il caffè

Nasce da un’idea di Fabio Teti e di un giovane team di designer, il concept Quotidiano Point, un locale che è caffetteria ma anche store, punto d’incontro dove scambiare quattro chiacchiere gustando un buon caffè o un raffinato the o ancora assaporando fresche macedonie di frutta preparate al momento.
Come già accennato, Quotidiano Point è anche uno store che offre un’ampia gamma di prodotti legati al mondo delle caffetterie internazionali, da assaggiare e testare nel locale ed acquistare per replicare a casa il piacere di quanto gustato sul posto.
Miscele e monorigini di caffè pregiati e the in foglia raffinati, provenienti direttamente dai Paesi produttori; caffè e zucchero aromatizzati, tisane e creme fredde; marmellate e miele di produttori locali; prodotti biologici e a Km. 0; cioccolato artigianale e dolci particolari e tanto, tanto altro.
Infine la frutta, anch’essa a Km. 0 di cui Quotidiano Point si rifornisce ogni giorno da un’azienda ortofrutticola locale per offrire ai clienti un prodotto sano e di certa provenienza.
Un angolo del locale è dedicato ad un’ampia gamma di caffè e bevande in cialda e alle relative macchine prodotte da Faber Italia, garanzia di robustezza e di qualità nell’erogazione. Quotidiano Point ha scelto per l’inaugurazione di mostrare la linea di macchine dedicate a Diabolik, recentissimo successo della Faber Italia, per evidenziare anche l’aspetto artistico del concept.
Quotidiano Point è anche un “luogo” in cui dare spazio all’arte e alla cultura, aperto a chi voglia mettere in mostra le proprie creazione o sceglierlo come punto di riferimento per incontri letterari, rigorosamente gustando un caffè di qualità o un the particolare.

Quotidiano Point è un concept da replicare: è sufficiente un piccolo investimento e la passione e la voglia di apprendere il know-how messo a disposizione dal team di Fabio Teti.
Per avere informazioni su Quotidiano Point scrivere a info@vendingmarketing,it

Per conoscere tutti i dettagli di Quotidiano Point, guarda il servizio d’inaugurazione e segui l’intervista con Fabio Teti, cliccando sull’immagine!

Quotidiano Point
Quotidiano Point

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare