Vending TV – Intervista con Dino Macchi e Francesco Minerba di Mitaca

0
Vending TV – Intervista con Dino Macchi e Francesco Minerba di Mitaca

09-07-2015 – Intervista a più voci quella di oggi che ha come protagonista Mitaca srl, un’azienda leader per ciò che concerne le macchine per il caffè a capsule e relativi prodotti,  cresciuta rapidamente nel corso di questi ultimi anni.
Mitaca è un’azienda che punta tutto sulla tecnologia e l’innovazione e pone grande attenzione alla qualità dei prodotti, una filosofia che si è accentuata da quando nel 2008 è nata una collaborazione con illycaffè.
La condivisione di obiettivi, che ha successivamente portato illycaffè ad entrare nel capitale sociale di Mitaca, ha dato inizio ad una strategia dual brand, tesa a proporre al mercato dell’O.C.S. e della distribuzione automatica un caffè di qualità accompagnato da un servizio efficace e puntuale.
In occasione di TuttoFood, dove le due aziende hanno condiviso uno stand scenograficamente d’effetto, Mitaca ha presentato l’intera gamma delle sue macchine dedicate al settore O.C.S. e al canale famiglia, dove sta ottenendo lusinghieri risultati, fino alla Perla dedicata al vending e alla nuova macchina per il canale Ho.Re.Ca. capace di lavorare con capsula doppia consentendo all’operatore  risparmio di costi e tempi di servizio.
Con una produzione di 250.000 milioni di capsule all’anno, Mitaca sta affermandosi sempre più in Italia e all’estero attraverso una strategia che affianca il brand a quello Illy, internazionalmente  riconosciuto.
Nell’intervista, Fabio Russo ne parla con Dino Macchi il quale, oltre ad essere il Presidente di Mitaca, è colui che ideò il sistema fap, ossia la capsula di plastica bianca dalla quale è partito un mercato mondiale che ha cambiato il modo di preparare il caffè.
Ad illustrare i dettagli delle macchine, Francesco Minerba, responsabile marketing dell’azienda e, a sorpresa, Massimo Saggese, direttore generale della filiale spagnola che spiega quali sono le strategie vincenti perché un brand venga riconosciuto all’estero come sinonimo di qualità e del made in Italy.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

DINO MACCHI MITACA
DINO MACCHI MITACA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare