Vending Tv – Intervista con Luca Pastore di AdueA

0
Vending Tv – Intervista con Luca Pastore di AdueA

Il protagonista dell’intervista odierna è Luca Pastore, titolare e responsabile commerciale dell’azienda AdueA s.r.l. produttrice di tramezzini e panini progettati e realizzati per il canale vending.
AdueA  è un’azienda relativamente giovane, essendo nata solo 10 anni fa, che ha conservato l’impronta artigianale con la quale ha mosso i primi passi nel settore, pur avendo raggiunto numeri e dimensioni industriali. Da poco tempo, infatti, l’attività è stata trasferita nel nuovo stabilimento che occupa una superficie di 2.000 mq., allestita secondo i più moderni canoni della produzione alimentare, affinché il consumatore possa essere tutelato da ogni punto di vista. L’igiene e la qualità dell’intera produzione sono garantite da una lavorazione in camera bianca delle materie prime, tutte selezionate per qualità; un ambiente sottoposto ai più rigorosi controlli Haccp, dove temperatura e umidità sono controllate e l’aria viene filtrata.
Nonostante rispetti tutti gli standard dell’industria alimentare moderna, AdueA ha voluto che i suoi tramezzini restassero artigianali conservando l’aspetto e il gusto del prodotto “come fatto in casa”. Un portafoglio prodotti ampio per l’infinita possibile combinazione delle farciture e un’ampia scelta di formati: dai classici tramezzini triangolari e quadrati al nuovo formato compatto, un parallelepipedo 6×6 dalla perfetta macchinabilità e resa nella spirale singola.
Tutti i prodotti presentano un packaging “trasparente” sia nel mostrare al consumatore il contenuto – in particolare la farcitura – sia per fornire in maniera chiara tutte le informazioni rispetto al prodotto.

Nell’intervista con Luca Pastore tutti i dettagli della produzione AdueA e tante immagini dei prodotti realizzati dall’azienda lombarda. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

ADUEA Luca Pastore
ADUEA Luca Pastore

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare