Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Giuseppe Trinca di Caffè Trinca srl

0
Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Giuseppe Trinca di Caffè Trinca srl

Ancora un’azienda protagonista della 6° edizione di Expo Vending Sud: Caffè Trinca srl, giovane torrefazione siciliana presentata dall’Amministratore Delegato Giuseppe Trinca.
La torrefazione Trinca ha festeggiato quest’anno il secondo anniversario e, seppure molto giovane, vanta un posizionamento di tutto rispetto nel panorama delle torrefazioni siciliane e nazionali; un posizionamento conquistato con grande spirito di sacrificio, determinazione, coesione del gruppo lavoro e una strategia di crescita che punta all’ottimizzazione del prodotto finale in un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso per l’operatore.
Caffè Trinca produce miscele di caffè in grani destinate ai vari canali di distribuzione con un occhio particolarmente attento al comparto del vending, per il quale ha realizzato miscele ad hoc per l’erogazione attraverso distributori automatici, oltre che un’ampia gamma di cialde e capsule per il settore del monoporzionato.
A Expo Vending Sud l’azienda ha presentato le sue ultime novità – le miscele Gold e Supremo – di cui parla Giuseppe Trinca nell’intervista che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine.

Caffè Trinca
Caffè Trinca

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare