VendingTV. Stati Generali: il piano strategico di CONFIDA illustrato dal direttore Michele Adt

0
VendingTV. Stati Generali: il piano strategico di CONFIDA illustrato dal direttore Michele Adt
Un piano strategico per supportare le imprese associate nella transizione sostenibile e digitale, che prevede la consulenza di Ernst & Young, illustrato dal direttore di CONFIDA Michele Adt e dai partner Riccardo Bovetti e Roberto Giacomelli (Ernst&Young).

Michele Adt, direttore di CONFIDA, illustra il progetto che l’associazione ha fortemente voluto per sostenere gli imprenditori associati nella transizione sostenibile e digitale, un piano strategico operativo che impegnerà CONFIDA per i prossimi 3 anni.
Si tratta di un progetto ambizioso, che prevede un’analisi del contesto e dei trend, nonché delle politiche a sostegno delle attività legate ai temi della Sostenibilità e della Digitalizzazione. Data la complessità del piano, CONFIDA ha deciso di avvalersi di un partner affidabile come Ernst&Young, società di consulenza particolarmente esperta di questi temi.

Tutti i dettagli negli interventi agli Stati Generali, che pubblichiamo di seguito ed in ordine cronologico, per comprendere l’impegno e la complessità del piano strategico.


INTERVENTO DEL DIRETTORE DI CONFIDA MICHELE ADT



INTERVENTO DI RICCARDO BOVETTI – ERNST&YOUNG – PRIMA PARTE



INTERVENTO DI ROBERTO GIACOMELLI – ERNST&YOUNG



INTERVENTO DI RICCARDO BOVETTI – ERNST&YOUNG – SECONDA PARTE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare