Venditalia 2016. Intervista con G. Mandeletti di Flymax

0
Venditalia 2016. Intervista con G. Mandeletti di Flymax

Flymax è un brand affermato in Italia e all’estero di proprietà della ACEM srl che quest’anno festeggia 20 anni di attività, celebrati con una festa che si è svolta nella sede dell’azienda subito dopo la chiusura di Venditalia 2016.
Leader nella produzione di distributori automatici e di macchine per il caffè (e non solo) destinate al mercato dell’Ho.Re.Ca., in occasione della fiera di settore, Flymax si è presentata con una serie di interessanti novità che hanno attratto i visitatori, rendendo lo stand sempre affollato.
Qualità, customizzazione, design sono i punti di forza della produzione che quest’anno si è arricchita di nuovi modelli, come La Regina, macchina a 2 macinini totalmente touch e il modulo vapore per il latte fresco che consente di regolarne quantità e temperatura a seconda delle esigenze. Si tratta di due macchine per il caldo che vedono nelle sale colazione degli hotel la giusta location, perfetta se affiancata da un’ulteriore novità, presentata da Flymax in fiera: la macchina erogatrice di acqua e succhi di frutta freschi che permette di selezionare fino a 3 gusti diversi.
Infine, va ricordato l’impegno dell’azienda nei confronti del Salutistico concretizzato nella collaborazione con La Compagnia delle Erbe e nella realizzazione di distributori automatici specifici per l’erogazione di tisane – in particolare, di tè verde – i quali anche nella grafica rimandano al concetto di Benessere.

Maggiori dettagli sulla produzione Flymax nell’intervista con il suo CEO, Gianpaolo Mandeletti, cliccando sull’immagine!

Flymax
Flymax

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare