Venditalia 2014 – Lo Stand MokaMoka Caffè

0
Venditalia 2014 – Lo Stand MokaMoka Caffè

27-05-2014 – Ricco di prodotti lo stand della torrefazione napoletana C.I.D.A. srl, proprietaria del brand MokaMoka Caffè e specializzata nella produzione conto terzi di cialde e capsule di vario formato destinate a molteplici canali di vendita.
La specializzazione dell’Azienda si è ulteriormente raffinata col trasferimento negli ultimi mesi in una struttura più grande che ha consentito  l’implementazione di nuove linee produttive in grado di rispondere alla crescente richiesta del mercato e all’acquisizione di una clientela sempre più vasta, fidelizzata attraverso la qualità delle miscele lavorate da CIDA.
A Venditalia la torrefazione ha espresso tutta la passione per il caffè attraverso l’esposizione di un’ampia gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio delle miscele già affermate a cui si sono aggiunti i monorigine, caffè di qualità eccellenti provenienti da coltivazioni selezionate dei più grandi Paesi produttori.
La ricchezza del portafoglio ha spinto l’Azienda a realizzare la sua “Carta dei Caffè” destinata al comparto dell’Ho.re.ca., affinché il consumatore possa scegliere il caffè più vicino ai propri gusti.

Stand-CIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare