Venditalia 2014. Online il primo servizio video di Vending TV

0
Venditalia 2014. Online il primo servizio video di Vending TV

14-05-2014 – È online sul nostro canale della piattaforma You Tube e nella sezione dedicata del portale www.vendingtv.it il primo video reportage realizzato a Venditalia 2014.
Si tratta di un ampio servizio che apre la manifestazione con l’immancabile intervista al Presidente di Confida Lucio Pinetti, cui segue la conferenza stampa d’inaugurazione con gli interventi di Alessandro Fischetti, responsabile della piattaforma Leanus, Claudio Picci, Consigliere di Direzione di Confida nonché AD della torrefazione Covim S.p.A. e Paolo Borgio, Global Food&Beverage Exhibition Manager di Fiera Milano S.p.A., oltre che dello stesso Presidente Pinetti.
Ognuno di essi ha contribuito a disegnare l’attuale realtà del vending, sia attraverso i dati di settore che i recenti importanti obiettivi raggiunti, quali la certificazione di qualità del caffè in grani destinato al vending e la partnership con Tuttofood che inserisce la distribuzione automatica e Venditalia nella più ampia vetrina internazionale di Expo 2015.

I primi servizi video realizzati presso gli stand degli espositori saranno online già a partire da domani 15 maggio!
Buona visione a tutti e… restate sintonizzati sui nostri canali!

Intervista-Pinetti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare