HOST 2015 – Intervista con Francesco Minerba di Mitaca

0
HOST 2015 – Intervista con Francesco Minerba di Mitaca

Ancora un’intervista legata al mondo delle torrefazioni, quella realizzata con Francesco Minerba responsabile marketing di Mitaca srl.
L’azienda, fondata 10 anni fa da Dino Macchi inventore della capsula, ha raggiunto in breve tempo risultati eccellenti, affermandosi in 50 Paesi nel mondo e coprendo quasi totalmente il mercato europeo e parte dei Paesi asiatici e africani. L’ultima sfida per quanto riguarda l’export è di conquistare il mercato americano, dove il caffè porzionato viene sempre più scelto dai consumatori.
In occasione di HOST 2015, Mitaca ha presentato le ultime macchine prodotte per il mercato domestico, come i mod. M8 e M9, ma anche qualche novità per il settore Ho.Re.Ca.
Con una produzione di 1 milione di capsule al giorno e il trasferimento nella nuova struttura più ampia e con spazi che ottimizzano i processi produttivi, di stoccaggio e la logistica, l’azienda affronta il 2016 con importanti progetti che verranno svelati in occasione di Venditalia 2016.

Queste e ancora tante altre novità nell’intervista con Francesco Minerba che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!

MITACA
MITACA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare