Il Vending Circus. Le immagini della Serata di Gala

0
Il Vending Circus. Le immagini della Serata di Gala

15-05-2014Settecento coperti hanno riempito la pista del Circo Darix Togni, l’originale location scelta quest’anno per la Togni-ingressoconsueta Serata di Gala di Venditalia.
La serata è stata apprezzata per la sua leggerezza e per i tempi rapidi che hanno caratterizzato il servizio a tavola e lo spettacolo, un particolare importante che crediamo sia stato esplicitamente richiesto dall’organizzazione agli addetti al catering e ai circensi che si sono esibiti.
Una richiesta necessaria visto che la serata si sarebbe svolta a conclusione del venerdì, la giornata forse più impegnativa delle quattro dal punto di vista dell’afflusso di visitatori, e che avrebbe preceduto  un’ulteriore giornata di duro lavoro, in cui gli espositori sarebbero stati impegnati non solo con i visitatori dell’ultimo giorno ma anche con il disallestimento degli stand.

Togni-il-cerimoniere

Se lo spettacolo si fosse protratto fino a tardi forse molti avrebbero lasciato il circo in anticipo sopraffatti dalla stanchezza.
Qualche critica più accesa è stata riservata alla bontà dei piatti serviti. D’altra parte non è facile scegliere il servizio di catering, soprattutto per serate di questo genere, e a volte il risultato rischia di non essere dei migliori.
Tutto sommato la serata, che mirava a riunire quella che ormai è stata battezzata la “community del vending” in un’atmosfera informale e di totale relax, può dirsi riuscita.
Se alcuni non hanno apprezzato la cena e altri hanno considerato lo spettacolo troppo semplice e di breve durata, tutti i partecipanti hanno sicuramente staccato la spina per qualche ora, scambiato qualche amena battuta e sorriso davanti al Gran Cerimoniere della Festa.

Un Presidente Pinetti così non si era mai visto prima!

Togni-primo-giocoliere

Togni-sui-trampoli

Togni-acrobata-1

Togni-acrobata-2

Togni-tavoliTogni-Confida-group

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare