Venditalia 2016. Intervista allo stand della Sisoft

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand della Sisoft

Progeav è la soluzione software sviluppata dalla Sisoft srl per i gestori, una soluzione affermata da anni che evolve continuamente per rispondere alle esigenze di controllo del business da parte delle società di gestione.
In occasione di Venditalia 2016, l’azienda siciliana ha presentato la sua soluzione per il delicato compito a cui tutti i gestori sono chiamati a rispondere a partire dal 1° gennaio 2017: la memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. In riferimento a questa nuova esigenza, gli sviluppatori della Sisoft hanno integrato in Progeav delle funzioni in grado non solo di trasmettere i dati, come richiesto dal legislatore, ma soprattutto di gestirli e renderli funzionali rispetto all’attività.
Paolo Grasso, sviluppatore del software, illustra insieme ad Anna Coco, amministratore della Sisoft srl, gli ultimi progressi di Progeav e le nuove funzioni che, sfruttando la rete, mirano ad ottimizzare le procedure aziendali delle società di gestione.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e segui l’intervista!

SISOFT
SISOFT

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare