Vending TV – Intervista con Sebastiano Giardinelli di Loreto Caffè

0
Vending TV – Intervista con Sebastiano Giardinelli di Loreto Caffè

In occasione dell’evento “Il vending del futuro”, svoltosi a Catania il 12 settembre scorso con l’obiettivo di fare chiarezza sul tema della memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi, Vending TV ha incontrato alcuni dei numerosi imprenditori presenti per scoprire nuove realtà e incontrare vecchi amici.
Protagonista dell’intervista odierna è Sebastiano Giardinelli, titolare della torrefazione siciliana Loreto Caffè, cresciuta in pochi anni conservando lo spirito artigianale col quale è stata fondata.
Loreto Caffè, infatti, è nata dall’incontro tra Sebastiano Giardinelli e Armando Marino Sebelloni, ideatore del progetto Tostacafè, di cui abbiamo parlato nel n° 17  della nostra rivista bimestrale Vending News.
Tostacafè è un progetto “chiavi in mano” grazie al quale si apprende tutto il know how necessario per avviare l’attività di torrefazione: dalla conoscenza dei caffè, le loro origini, la loro combinazione al fine di creare miscele raffinate spesso uniche, le tecniche di macinatura e torrefazione fino alla fornitura di tutte le apparecchiature e i macchinari necessari.
Dall’incontro tra lo spirito imprenditoriale di Sebastiano Giardinelli e la professionalità ed esperienza nella torrefazione di Armando Marino Sebelloni è nata la Loreto Caffè, che ha avuto il privilegio di mostrare l’eccellenza dell’artigianalità nel caffè al pubblico internazionale di EXPO Milano, un’esperienza unica e di successo della quale Sebastiano Giardinelli racconta nell’intervista che potete seguire cliccando sull’immagine!

Vending TV Loreto Caffè
Vending TV Loreto Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare