Venditalia 2018. Intervista con Pietro Mazzà di Lavazza

0
Venditalia 2018. Intervista con Pietro Mazzà di Lavazza

Un vero e proprio evento, che si è tenuto il 6 giugno, primo giorno della manifestazione, ha svelato una delle novità presentate da Lavazza all’edizione 2018 di Venditalia. Protagonista il Minivending, un distributore compatto ed essenziale la piccola table top dalle prestazioni vending, presentata nella nuovissima versione “Minivending Custom”, un’assoluta novità all’insegna del design realizzata con l’hub creativo Garage Italia fondato da Lapo Elkann nel 2015.
Il progetto co-branded, offre a imprenditori e professionisti la possibilità di personalizzare il design della macchina, fino a farne un’espressione della propria identità di marca. I primi tre modelli customizzati, svelati al pubblico con un evento dedicato che ha visto grande partecipazione, sono stati realizzati per le aziende Campari, Riva e K-Way.
Lo stand Lavazza, diviso in aree tematiche, ha riservato grande spazio al sistema Firma con la presentazione di 4 modelli – Inovy Mini, Inovy Compact, Inovy, Inovy &Milk che quest’anno si sono aggiudicati i due più importanti premi internazionali di design di prodotto, iF Design Award e Red Dot Award.
Novità anche per le capsule dedicate a Firma con l’introduzione della gamma Lavazza Rossa, iconica miscela del brand e Tierra! all’insegna della sostenibilità.

Pietro Mazzà, Responsabile Marketing per i canali Home, OCS e Vending illustra le novità Lavazza presentate in occasione di Venditalia 2018 nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e seguila!

Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare