Venditalia 2018. Intervista con Debora Screpanti – Blupura

0
Venditalia 2018. Intervista con Debora Screpanti – Blupura

17-07-2018 – Tra le novità presentate all’undicesima edizione di Venditalia da Blupura, azienda italiana leader nella produzione di refrigeratori d’acqua collegati alla rete idrica, si è di certo distinta per il suo carattere innovativo City Wall, la fontana pubblica per esterno che eroga acqua naturale e frizzante filtrata e refrigerata ad un prezzo competitivo. City Wall rivaluta l’acqua locale ed è destinato principalmente a municipalità, enti pubblici, per i condomini ma anche per campeggi, parchi divertimento e grandi eventi.
Come ci racconta Debora Screpanti, Responsabile Marketing dell’azienda, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per Vending Tv, quello di City Wall è un sistema poco conosciuto fuori dall’Italia, e Venditalia è stata quindi l’occasione per presentarlo ad un pubblico internazionale.

Destinata invece al canale OCS e domestico la seconda novità firmata Blupura, ovvero Blusoda Plus, la versione potenziata del più piccolo refrigeratore dell’azienda.
Tra le nuove funzioni, Blusoda Plus presenta un allarme che indica se la macchina in funzione e se è presente l’anidride carbonica necessaria a fornire acqua frizzante o leggermente frizzante.

Per saperne di più su Blupura clicca sull’immagine e segui l’intervista a Debora Screpanti

blupura

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare