Venditalia 2018. Intervista con Evelina Milani – Ni.Si. srl

0
Venditalia 2018. Intervista con Evelina Milani – Ni.Si. srl

“40 anni e non sentirli” è la migliore espressione per definire un’azienda come la NI.SI., leader mondiale nella produzione di palettine in plastica, che si contraddistingue per la sua capacità di sviluppare prodotti in linea con le esigenze dei consumatori e del mercato.
Disponibili in tutti i materiali e in tutti i formati, dalla tradizionale per l’espresso alla 125 mm per il coffee to go, le palettine della NI.SI. si contraddistinguono per gli alti requisiti tecnici che riducono sostanzialmente i rischi di inceppamento. Oltre alle automatiche, l’azienda produce palette incartate personalizzabili e palettine in legno per rispondere alle esigenze di quei gestori particolarmente sensibili alle tematiche ambientali.
Nella convinzione che nessun materiale possa attualmente sostituire la plastica, l’azienda è convinta che solo un corretto smaltimento delle palettine (e dei bicchieri) possa apportare effettivi benefici. Per tale motivo, ha realizzato un particolare contenitore adatto allo scopo, presentato al momento  come prototipo ai visitatori di Venditalia.
Nel frattempo in casa NI.SI. è in cantiere un progetto che potrebbe dar vita alla vera alternativa della paletta in plastica…

Evelina Milani, amministratore e responsabile marketing della Ni.Si. illustra tutte le novità nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

Ni.Si.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare