Coges a Expo Vending Sud 2019 insieme a GE.O.S Sicilia

0
Coges a Expo Vending Sud 2019 insieme a GE.O.S Sicilia

21-05-2019 – La forza del Vending italiano è fatta anche di tante gestioni di piccole e medie dimensioni che con la loro dinamicità ed esperienza arricchiscono e rendono vivace il nostro settore. Coges è entusiasta dell’opportunità offerta ancora una volta da Expo Vending Sud per tornare ad incontrare personalmente tanti gestori e capire insieme a loro come i sistemi di pagamento e le  soluzioni per la connettività, che l’azienda realizza sulla base della propria esperienza quarantennale, possano aiutarli a crescere in modo più efficace, soddisfacendo al meglio le esigenze dei loro clienti ed aumentando i profitti del proprio business.

La fiera Expo Vending Sud continua a rappresentare per Coges anche un’importante occasione per consolidare la sua rete di relazioni e per mettere in mostra i suoi più intelligenti sistemi per il Vending.
GE.O.S Sicilia S.r.l., il rivenditore Coges esclusivo per la regione, sarà suo partner durante questo evento per aiutarla a raggiungere i migliori operatori del Sud Italia, ai quali presenterà tutta la gamma prodotti sviluppati per il vending, tra i quali Aeterna, Unica, Engine e i nostri nuovi sistemi di connettività Nebular e Pay4Vend.

Ad Expo Vending Sud Coges conferma quindi la propria dedizione per presentare oggi la tecnologia vending del domani. Tutte le info sui prodotti Coges sul sito www.coges.it

vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare