Venditalia 2018. Le novità di DIGISOFT

0
Venditalia 2018. Le novità di DIGISOFT

La Digisoft SpA, da 30 anni leader nella creazione di software verticali per il Vending è un’azienda che ha tutte le competenze per competere con le sfide che la nuova Società del ventunesimo secolo richiederà al mondo dell’Automation.
“ L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.” (Philip Kotler)
I termini competenza e competere hanno la stessa origine, “competere” che significa letteralmente: convergere in uno stesso punto o mirare allo stesso obiettivo. E l’obiettivo è di consentire agli operatori del Vending di presidiare il mercato sfruttando le competenze sviluppate da Digisoft nell’ultimo anno. Un anno intenso durante il quale l’azienda ha predisposto una serie di strumenti grazie ai quali gli operatori potranno affrontare il mercato del nuovo millennio.
Focus dello stand è la versione VEGA 5.0 che verrà illustrata ai visitatori in tutte le implementazioni apportate che ne fanno il gestionale più performante del mercato.

Digisoft espone al Padiglione  4 – Stand C31 D44

Digisoft

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare