Venditalia 2018. Le novità di DIGISOFT

La Digisoft SpA, da 30 anni leader nella creazione di software verticali per il Vending è un’azienda che ha tutte le competenze per competere con le sfide che la nuova Società del ventunesimo secolo richiederà al mondo dell’Automation.
“ L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.” (Philip Kotler)
I termini competenza e competere hanno la stessa origine, “competere” che significa letteralmente: convergere in uno stesso punto o mirare allo stesso obiettivo. E l’obiettivo è di consentire agli operatori del Vending di presidiare il mercato sfruttando le competenze sviluppate da Digisoft nell’ultimo anno. Un anno intenso durante il quale l’azienda ha predisposto una serie di strumenti grazie ai quali gli operatori potranno affrontare il mercato del nuovo millennio.
Focus dello stand è la versione VEGA 5.0 che verrà illustrata ai visitatori in tutte le implementazioni apportate che ne fanno il gestionale più performante del mercato.

Digisoft espone al Padiglione  4 – Stand C31 D44

Digisoft

Precedente Al via in Colombia la quarta edizione del talent "Barista & Farmer"
Il prossimo Venditalia 2018. Le novità di FABIAN

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Sistemi Vending

Sistemi Vending srl è una società che da anni sviluppa soluzioni per la gestione Vending, che seguono di pari passo le evoluzioni tecnologiche e legislative che investono il Settore e

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di FOX ITALIA

FOX Italia presenta la nuova linea senza sale in pratiche porzioni. Prodotti naturali al 100% concepiti per l’alimentazione moderna in pratiche confezioni adatte per ogni occasione di consumo “on the

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Acque Minerali d’Italia

La società Acque Minerali d’Italia,  alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello partecipa a Venditalia 2018 presentando l’ampia gamma prodotti, l’articolata offerta (nelle acque come nelle bevande) e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.