Venditalia 2018. Le novità di SITAEL – MATIPAY

0
Venditalia 2018. Le novità di SITAEL – MATIPAY


MatiPay
è l’innovativa soluzione di pagamento mobile per il Vending che verrà presentata a Venditalia 2018 da Sitael S.p.A., azienda leader nel settore IoT e Smart Vending.
Facile ed intuitiva, Matipay garantisce un’esperienza utente immediata e coinvolgente, consentendo all’utente di connettersi al distributore ed acquistare in un sol gesto.
Molteplici sono le modalità di ricarica consentite al cliente finale, che potrà alimentare il suo wallet virtuale tramite Carta di credito, Paypal o utilizzando la più tradizionale gettoniera.
L’innovativa soluzione digitale è però molto più di un semplice strumento di pagamento: il modulo telemetrico, che abilita il collegamento fra l’app e la Vending Machine, consente infatti la registrazione di tutte le transazioni ed il monitoraggio dei dati in tempo reale. Allo stesso tempo, esso permette la configurazione e la gestione in remoto della macchina, con evidenti benefici in termini di gestione delle operations per il gestore.
La mobile app, dotata di un’ interfaccia grafica moderna e accattivante, è frutto di attenti studi di user   experience volti a favorire il coinvolgimento dell’ utente.
La suite gestore, accessibile con diversi profili, consente all’ operatore di effettuare accurate attività di analisi utente e business reporting, volte a supportare il processo decisionale.
Il sistema prevede inoltre rivoluzionarie funzionalità di fidelizzazione e coinvolgimento dell’ end user, volte ad incrementare il livello engagement ed influenzare il comportamento d’ acquisto, massimizzando così il fatturato per il gestore.

SITAEL espone al  Padiglione 3 – Stand: E17 F08

SITAEL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare