Venditalia 2018. Le novità di Microhard

0
Venditalia 2018. Le novità di Microhard

A Venditalia 2018 MICROHARD presenta il suo ultimo prodotto dedicato al mondo dell’O.C.S.: TELESPRESSO™.

Dopo parecchi mesi di studi, test e collaudi, MICROHARD™ lancia sul mercato un prodotto dedicato in modo specifico al mondo O.C.S.: TELESPRESSO™, un dispositivo combinato ad un’applicazione destinato a modificare le abitudini di gestori e clienti in modo radicale in un settore così estremamente competitivo come quello dell’O.C.S., appunto.

TELESPRESSO™ si basa sulla tecnologia Bluetooth presente in tutti gli attuali smartphone, consente ai clienti di non rimanere mai senza prodotto, in quanto possono inviare ordini, effettuare pagamenti  oppure mandare comunicazioni direttamente al gestore. Per i gestori, invece, le novità risiedono nel potente back-end in dotazione al sistema, che consente di verificare le reali giacenze fissando delle soglie minime personalizzate per ogni cliente, preorganizzare il proprio giro, in funzione delle reali necessità e la possibilità di inviare utili informazioni commerciali o promozionali ai propri clienti. Quest’ultima funzione è ritenuta estremamente importante, in quanto rende il gestore più vicino alla sua clientela, che può contattare in modo discreto facendo delle piccole ma mirate ricerche sulla qualità del servizio o del prodotto, oppure potendo proporre prodotti nuovi da consegnare al rifornimento successivo.

Una particolare attenzione è stata data alle piccole comunità dove la gestione del caffè monoporzionato rappresenta da sempre un problema per quanto riguarda il pagamento. Con TELESPRESSO™ è possibile pagare ogni singola consumazione essendo a tutti gli effetti un sistema di prepagamento cashless. Sarà sufficiente designare un Master che dopo aver ricevuto il totale dei crediti pagati  si impegnerà a distribuirli tra i vari colleghi.
Grazie all’estrema semplicità di installazione a alle sue dinamiche, per i gestori  TELESPRESSO™ può diventare uno strumento indispensabile per l’ attività, perché potrà risolvere tutte le problematiche legate al settore specifico: aumentare la redditività, ottimizzare i viaggi e gli acquisti, mantenere un rapporto diretto con la clientela facendo sentire la propria presenza senza essere invadente, ed altri vantaggi. Scopo finale, assicurare sempre il migliore servizio possibile, aumentare la competenza, fidelizzare maggiormente i clienti.

MICROHARD espone al Padiglione 4 – Stand D15 E10

MICROHARD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare