Venditalia 2018. Le novità di MOKARABIA

0
Venditalia 2018. Le novità di MOKARABIA

30-05-2018 – La qualità delle materie prime, la storia tramandata negli anni, l’innovazione in continua crescita, nuovi design studiati appositamente per gustare il vero espresso italiano: Mokarabia nel suo stand, avrà il piacere di presentare agli operatori della distribuzione automatica l’offerta completa, sempre più ricca di proposte innovative per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti del settore, garantite da un’azienda leader che ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano.
Mokarabia introdurrà nel mercato nuovi prodotti, tra cui capsule compatibili, un restyling di gamma e nuovi design di macchine per la distribuzione automatica che puntano su performance qualitative e grafica nel rispetto della tradizione italiana.
Tantissime novità per il  mondo delle capsule, speciali capsule autoprotette in grado di preservare l’aroma del caffè, nuovi gusti e nuove bevande che saranno presto in vendita sul mercato.

Lo stand avrà spazi dedicati alla scoperta della tradizione del vero espresso italiano, si terranno incontri e meeting  per conoscere e gustare la tradizione e la qualità del caffè Mokarabia, e con l’occasione verranno presentate  grandi novità, per sottolineare l’importanza per Mokarabia di questo canale.
Innovazione, storia e qualità verranno messi in evidenza per sottolineare quanto il gruppo sia continuamente in ricerca e sperimentazione di nuove idee e di nuovi prodotti.

Tra le principali novità che verranno presentate in Fiera:

  • Capsule compatibili Nescafè Dolcegusto*

Un prodotto esclusivo per Mokarabia, nuove capsule sul mercato italiano ed estero con un packaging completamente studiato per richiamare la vera autenticità del brand Mokarabia, la sua essenza, la sua storia, oltre che per le sue pregiate miscele. L’assortimento comprende 4 diverse miscele: Strong, Classic, Deca, Arabica.

  • Capsule compatibili Lavazza A modo Mio*

Un prodotto esclusivo per Mokarabia, nuove capsule sul mercato italiano ed estero con un packaging completamente studiato per richiamare la vera autenticità del brand Mokarabia, la sua essenza, la sua storia e le sue pregiate miscele. L’assortimento comprende 4 diverse miscele: Strong, Classic, Deca, Arabica.

  • Restyling linea Riserva sistema chiuso Mokarabia

Un restyling completo di tutta la linea Mokarabia Riserva. Un pack che richiama la storicità del brand attraverso il colore bianco e nero e la costante crescita attraverso colori accesi. Un packaging rinnovato e all’avanguardia con le continue  richieste del mercato. Le capsule a sistema chiuso Mokarabia sono disponibili in 4 miscele: Arabica, Strong, Classic, Decaffeinato. Per una gamma più completa, che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, abbiamo studiato altre bevande in capsula, disponibili in scatola da 10:

  • Thè alla pesca
  • Thè al limone
  • Orzo
  • Aromatizzato al cioccolato
  • Aromatizzato al Rhum
  • Aromatizzato alla nocciola
  • Cialde Q44 scatola da 10 capsule

Un restyling completo a tutta la linea delle cialde Q44 , miscele di caffè di altissima qualità compresse e racchiuse in sacchetti ecologici di microfibra. Disponibili in scatola da 100 cialde o da 10 cialde, sviluppate per la rete GDO. L’assortimento comprende 4 diverse miscele: Strong, Classic, Deca, Arabica.

 

  • Macchina automatica by Mokarabia

Un’esclusiva macchina da caffè con un restyling ottimale per ogni esigenza di spazio, originale, display touch screen, facile da utilizzare e personalizzabile. Una macchina completa e programmabile a seconda delle esigenze del cliente, disponibile con diverse miscele di qualità e bevande calde.

MOKARABIA espone al Padiglione 4 – Stand D66

MOKARABIA*I marchi citati non appartengono a Mokarabia srl né ad aziende ad essa collegate

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare