Venditalia 2018. Le novità di SANDENVENDO

0
Venditalia 2018. Le novità di SANDENVENDO

A Venditalia 2018, SANDENVENDO presenta l’ultima novità per il mondo della distribuzione automatica:
G-SNACK Evolution. Questo nuovo modello è stato pensato per assicurare e garantire la massima comodità e semplicità di utilizzo da parte dell’utente finale.
I prodotti selezionati vengono delicatamente fatti scivolare all’interno del capiente vano mobile che si posiziona poi al centro della porta per garantire il prelievo senza che il cliente debba chinarsi per prendere il prodotto acquistato. Il posizionamento del vano al centro porta anche in altezza, permette il prelievo di quanto acquistato garantendo il mantenimento di una postura naturale ed assicurando il minimo stress motorio al corpo durante il prelievo con una singola mano.
Lo sportello del vano di prelievo è dotato di un sensore di sicurezza che rimane aperto fino a quando è segnalato un ostacolo alla chiusura dello stesso.

Altra novità è il G-DRINK HC, il distributore per bevande più conosciuto ed utilizzato in Europa per la prima volta con impianto refrigerante a propano R290. SandenVendo è sempre stata all’avanguardia dello sviluppo eco sostenibile dei propri prodotti con un interesse primario per il massimo rispetto dell’ambiente. Per questo è stata pioniere nello sviluppo di questa nuova tecnologia brevettata che sarà disponibile sull’intera gamma dei distributori a partire da quest’anno.
Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di testare direttamente la nuova macchina dedicata al Caffè, alle bevande calde… e non solo: Caffè UNO.
Si tratta della prima nata della nuova famiglia di macchine per bevande calde sviluppata da SandenVendo che utilizza nuove soluzioni innovative e brevettate: il nuovo Gruppo Caffè made in SandenVendo, l’innovativo sistema di iniezione dell’acqua per la sezione delle polveri, un controllo della temperatura preciso che garantisce il minimo consumo elettrico e la possibilità di avere la temperatura ideale per ogni tipo di prodotto utilizzato ed erogato.

SANDENVENDO espone al Padiglione 4 – Stand C17 C19

SANDENVENDO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare