Venditalia 2018. Le novità di MAGEX

0
Venditalia 2018. Le novità di MAGEX

MAGEX srl in occasione del suo ventesimo anniversario parteciperà a Venditalia 2018 con una veste completamente rinnovata e con molte importanti novità tecnologiche che anticipano le tendenze del settore: un innovativo brevetto sarà infatti presentato in anteprima a giugno, un sistema all’avanguardia applicabile ai distributori automatici per diversi tipi di business.
Magex presenterà inoltre nuovi modelli di distributori automatici con sistema di erogazione brevettato studiati per essere adatti ad ogni tipo di spazio e di prodotto, prodotti fragili, di consumo quotidiano e retail, ma anche prodotti di nicchia. Verranno proposti nuovi business model che rispecchiano le tendenze internazionali combinando design e hi-tech.
I nuovi modelli di macchine sono stati disegnati comprendendo le esigenze del mercato, dando forma a distributori automatici che si adattano a diversi spazi, forme e packaging, integrando una tecnologia sempre in evoluzione.
Grandi novità saranno proposte anche a livello di software di gestione dei distributori e delle vendite, e di coinvolgimento nell’esperienza di acquisto dell’utente finale.
Tra le novità, il modello “Alaska” distributore automatico per gelati e prodotti surgelati, con un’ampia capacità e una temperatura interna fino a -25° costanti, abbinato ad una colonna di forni a microonde professionali: questa combinazione permette di ottenere in pochi minuti un piatto pronto da gustare seguendo semplici istruzioni sul display touch della macchina che ha già temperatura e tempo di riscaldamento preimpostati secondo il tipo di prodotto acquistato.

MAGEX espone al Padiglione 3 – Stand C53 D54

MAGEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare