Venditalia 2018. Le novità di ORAIN

0
Venditalia 2018. Le novità di ORAIN


A Venditalia 2018 ORAIN presenta una soluzione che risponde alla crescente tendenza verso la digitalizzazione degli acquisti e dei pagamenti, un fenomeno che investe sempre di più anche il Vending.
ORAIN è un’applicazione, scaricabile da Google Play e dall’Apple Store, che permette di acquistare prodotti utilizzando un comune smartphone, anche di vecchia generazione, attraverso un sistema del tutto simile a quello della piattaforma di messaggi (chat)  più diffusa ed utilizzata dagli utenti nel mondo.

Il sistema è costituito principalmente da due elementi: un hardware (O-BOX) applicato sulla macchina e, come anticipato, uno smartphone su cui sia stata scaricata l’applicazione. Nel momento in cui ci si collega via cellulare al distributore per acquistare un prodotto (e pagarlo tramite borsellino elettronico) si apre una chat che permette all’utente di comunicare con la macchina via Bluetooth, offrendogli così una Coffee Experience più coinvolgente.
Molte le funzioni di ORAIN: oltre alla comunicazione tra utente e macchina, l’applicazione permette agli utenti di comunicare tra loro (ad esempio ricevere/inviare crediti) e al gestore di “parlare” col distributore e con gli utenti e viceversa (inviare messaggi per segnalazioni anomalie, mancanza prodotto, campagne promozionali, ecc.).
Tutto questo senza bisogno di SIM e con un sistema di comunicazione molto semplice, come illustrerà il team di ORAIN ai visitatori di Venditalia, dove il sistema verrà ufficialmente presentato al mondo del Vending.

ORAIN espone al Padiglione 3 – Stand D39 D41

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare