Venditalia 2018. Le novità di SUZOHAPP

0
Venditalia 2018. Le novità di SUZOHAPP

SUZOHAPP presenta a Venditalia la combinazione vincente per ogni distributore automatico.
Non vediamo l’ora di partecipare a Venditalia, in programma a Milano dal 6 al 9 giugno. Ci presentiamo a quest’appuntamento con la certezza di poter offrire al mercato la combinazione vincente di sistemi di pagamento, ideale per ogni vending machine”, dichiara François Profit, Executive Vice President EMEA – Automated Services, alla vigilia dell’evento internazionale dedicato al mondo della distribuzione automatica.

A seguito della recente acquisizione delle linee di prodotto di Coinco, SUZOHAPP ha ampliato il proprio catalogo dedicato al mondo Vending, integrando una gamma di sistemi di pagamento tecnologicamente avanzati, tra cui il lettore di banconote Vantage.
Vantage, Currenza C2 e WorldKey rappresentano il trio perfetto per ogni distributore automatico, in grado di garantire massima flessibilità nei pagamenti ed elevata sicurezza nelle transazioni” commenta Luca Rossato, Sales Manager Vending Italia. La rendiresto Currenza C2, grazie al sistema PRP (Payout Redundancy Protection) è la soluzione ideale per l’accettazione e il payout delle monete. Vantage Coinco è la soluzione perfetta per l’accettazione delle banconote, grazie alla sua avanzata tecnologia nel riconoscimento dei diversi tagli di banconote. Infine, il sistema cashless WorldKey con le sue 3 teste di lettura garantisce la massima flessibilità d’installazione e di gestione di supporti di pagamento, tra cui chiavi, card e tag.
A Venditalia mostreremo anche WorldKey Loyalty, la piattaforma online che permette agli operatori di avere un canale di comunicazione diretto con i clienti finali per conoscerne le abitudini di consumo e studiare azioni promozionali mirate” spiega Stefano Rostellato, nuovo Sales Manager Vending Italia insieme a Luca Rossato. “In fiera presenteremo una nuova interessante funzionalità della piattaforma, ossia la possibilità di caricare i media Mifare® direttamente online”. Nell’ambito dei pagamenti cashless, l’offerta di SUZOHAPP include anche la linea P6, una nuova generazione di lettori di carte di credito e debito.

Anche la nuova serratura elettronica E-PRL sarà grande protagonista sullo stand SUZOHAPP. Caratterizzata da un corpo in acciaio, offre oltre 10 miliardi di combinazioni possibili ed è la soluzione ideale per l’identificazione e il controllo degli accessi. “A Venditalia presenteremo il modello bluetooth che permette di controllare online le autorizzazioni e gli accessi e di tener traccia delle operazioni effettuate, anche dal proprio smartphone o tablet” continua Profit.

I gestori potranno poi scoprire la nuova ICX Active-9 di SCAN COIN, presentata per la prima volta in Italia. L’innovativa selezionatrice di monete a 9 uscite è dotata di funzione Active Sorting® in grado di gestire valute diverse, garantendo massima qualità e precisione. Con una velocità di conteggio pari a circa 2.700 monete al minuto e un’interfaccia touch screen da 10”, rappresenta un valido supporto per i gestori nelle loro operazioni quotidiane. Per soddisfare invece le esigenze legate al cambio del denaro, SUZOHAPP propone Easy PRO a marchio Comestero, garanzia di affidabilità in ogni applicazione.
Siamo orgogliosi di presentare a Venditalia un’offerta davvero completa per il mondo della distribuzione automatica” conclude Profit.

SUZOHAPP espone al Padiglione 3 – Stand E55 F52

SUZOHAPP

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare