Venditalia 2018. Le novità di CPI – Crane Payment Innovations

Con oltre 50 anni di esperienza nel fornire soluzioni affidabili ed innovative create unicamente per il Vending, CPI vanta oggi la gamma di soluzioni di pagamento più completa sul mercato.
Dalle monete alle banconote, ai pagamenti con carta e applicazioni per smartphone, i sistemi CPI sono primi per affidabilità e sicurezza.
Il Team CPI sarà presente a Venditalia per mostrare come integrare e connettere i sistemi di pagamento CPI all’intero parco macchine.
Grazie alla modularità dell’interfaccia MEI® Advance 5000, il gestore potrà monitorare l’intero parco macchine tramite il proprio sistema di gestione ed accedere ad informazioni chiave per l’ottimizzazione del proprio business in tempo reale. Dagli allarmi ai dati di vendita, monitorare il parco macchine non è mai stato più semplice!
Grazie all’applicazione per smartphone CPI e-vending™, il gestore ha oggi la possibilità di interagire direttamente con il proprio cliente e creare un’esperienza più personalizzata presso il distributore automatico.
Insieme ad un sofisticato sistema di gestione integrato, sarà possibile offrire al proprio cliente sconti ed incentivi in base alle sue preferenze, rinforzando così la lealtà al marchio.

CPI espone al Padiglione 3 – Stand D70

 

CPI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: