Vendon – Gruppo Azkoyen – sviluppa una nuova soluzione per la gestione delle macchine OCS

0
Vendon – Gruppo Azkoyen – sviluppa una nuova soluzione per la gestione delle macchine OCS

Vendon, che appartiene al gruppo Azkoyen come Coges, migliora la gamma di soluzioni per gli operatori OCS, sviluppando un nuovo strumento per il controllo, la pulizia e la manutenzione periodiche delle macchine da caffè, evitando così tempi di fermo e costose riparazioni.
La nuova soluzione è uno strumento utile che si occupa di tutti gli aspetti della manutenzione e garantisce la gestione automatica delle operazioni immediate o pianificate delle macchine da caffè, offrendo una serie di vantaggi che possono influire notevolmente sull’affidabilità, l’efficienza e l’economicità delle macchine da caffè, che in tal modo funzionano senza interruzioni, producendo bevande di qualità costante e aumentando la fiducia dei clienti.
La nuova soluzione è integrata nel Vendon Cloud e consente agli utenti di pianificare la manutenzione sulla base di più opzioni: dopo un certo numero di erogazioni, un particolare periodo di tempo, un certo livello di consumo di acqua o una determinata quantità di consumo di ingredienti.
Con uno strumento centralizzato per la pianificazione e il monitoraggio degli interventi di manutenzione come quello appena lanciato da Vendon, la pianificazione e l’allocazione delle risorse sono semplici e l’operatore rimane costantemente informato sulle attività effettuate, in corso e programmate.
Lo strumento non solo offre un comodo monitoraggio della manutenzione della macchina, ma prevede anche la data di manutenzione pianificata in base ai criteri scelti.
Ad esempio, quando si sceglie di eseguire la manutenzione della macchina dopo una certa quantità di erogazioni, il software prevede automaticamente la data in cui andrà fatta.


Il nostro team è sempre impegnato a sviluppare soluzioni che offrano l’esperienza utente più conveniente e, allo stesso tempo, portino vantaggi reali ai nostri clienti. La soluzione di manutenzione preventiva è uno strumento che non vedevamo l’ora di implementare in quanto sarà di grande aiuto nelle operazioni quotidiane delle aziende del settore del caffè e faciliterà la manutenzione delle macchine“, afferma Marta Fišere, Product Manager di Vendon.

La manutenzione preventiva regolare consente agli operatori di identificare e affrontare potenziali problemi prima che diventino problemi gravi. Inoltre, gli operatori possono evitare sostituzioni delle macchine preventive e risparmiare sui costi di acquisto di nuove apparecchiature. Con l’ultima soluzione di Vendon, le prestazioni delle macchine da caffè sono ottimizzate, portando a un funzionamento più rispettoso dell’ambiente e a un business sostenibile.

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare