Vending Expo Romania – Foto Gallery

0
Vending Expo Romania – Foto Gallery

19-05-2017 – Si è appena conclusa a Bucarest la 5° edizione di Vending Expo, la manifestazione fieristica rumena dedicata alla distribuzione automatica.
Un’esposizione contenuta per dimensioni e numero di espositori, che ha comunque permesso a player e brand italiani di far conoscere prodotti e novità “made in Italy” ad uno dei mercati est europei emergenti e in crescita nel settore.
Erano presenti o rappresentati i nostri maggiori marchi di distributori automatici e macchine destinate al canale Ho.Re.Ca., come Saeco (oggi Sa.Ga.), FAS International, N&W, Rhea Vendors, e brand di caffè come Covim, Lavazza e Gimoka, sebbene l’espresso tradizionale Italian Style sia ancora poco diffuso.
Concessionari e rivenditori rumeni hanno rappresentato la nostra migliore produzione in stand ben allestiti, dando così una bella immagine del vending italiano, eccellenza riconosciuta anche e soprattutto in Paesi come la Romania, che solo negli ultimi anni stanno apprezzando la distribuzione automatica come canale di vendita, puntando ad essa come promettente settore dell’economia.
Ringraziamo i nostri “inviati speciali” per le immagini della manifestazione!

Vending
Vending














Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare