WTD fa un grande salto tecnologico nei display di ampie dimensioni

0
WTD fa un grande salto tecnologico nei display di ampie dimensioni

La nuova gamma di monitor GLAP e di lavagne interattive serie LAVAB di WTD – World Trade Display rappresentano un’innovazione ed un grande salto tecnologico nella nicchia dei display di ampie dimensioni.

Nuove tecnologie di pannelli, alta efficienza energetica e basso impatto ambientale, insieme alla flessibilità operativa e al design elegante sono le caratteristiche principali che più si apprezzano negli ambienti dell’educational e della messagistica dinamica.
Grande flessibilità con il controllo da remoto nei monitor da vetrina

Le elevate prestazioni a 4K di risoluzione insieme all’altissima luminosità di 3.000 Nits rendono l’innovativa serie GLAP una gamma di monitor da 65 a 98 pollici perfetta per l’impiego nelle vetrine per diffondere la messagistica dinamica in modalità coinvolgente ed attrattiva grazie anche, ma non solo, al sistema Android integrato per poter controllare anche da remoto foto e video.
L’efficienza dei software di “Educational” per l’istruzione collettiva

LAVAB è la nuova serie di lavagne interattive progettate e commercializzate da World Trade Display dotate tutte di un software totalmente gratuito già incluso al suo interno per poter formare ed istruire, in modalità molto intuitiva, le persone all’interno delle aziende.
I vantaggi delle funzioni touch, sempre molto reattive, uniti al design unico e coinvolgente, rendono possibile organizzare conference-call e riunioni aziendali all’avanguardia.
Il brand WTD con queste ulteriori soluzioni di display & digital signage di grandi dimensioni offre una maggiore flessibilità di scelta e, soprattutto, l’opportunità di ampliare l’offerta agli operatori internazionali, il cui obiettivo è quello di offrire ai propri clienti la più ampia gamma possibile di prodotti.


GUARDA IL VIDEO!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare