Numeri straordinari per Caffè Borbone

20-04-2017 – Dal Vending alla Grande Distribuzione, il percorso di Caffè Borbone e dell’azienda L’Aromatika srl che ne è proprietaria, è stata tutta un’ascesa con numeri in costante crescita soprattutto nel segmento del porzionato.
Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo alla torrefazione napoletana, nel quale questo percorso viene evidenziato con grande spolvero di numeri: in previsione quasi 100 milioni di fatturato, con un 2016 chiuso a 75 milioni e un primo trimestre 2017 in crescita del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; accordi commerciali chiusi e in essere con importanti catene della Grande Distribuzione; investimenti per 6 milioni con l’implementazione di nuove linee produttive per far fronte alla domanda.
Il segreto di questo successo? Secondo Francesco Garufi, fresco di nomina a direttore commerciale retail dell’azienda, è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con ogni probabilità, i numeri di oggi sono il risultato di un percorso partito molto tempo fa, come ha raccontato Massimo Renda, titolare de L’Aromatika, nell’intervista che abbiamo pubblicato nel numero 27 della nostra rivista Vending News.

Cogliamo quest’occasione per ringraziare quanti ci hanno espresso lusinghieri apprezzamenti per l’articolo e la storia che racconta.
In attesa dell’uscita del prossimo numero della rivista in cui l’intervista continua, agganciandosi all’attuale realtà di Caffè Borbone, riproponiamo qui la lettura della prima parte!

Clicca sull’immagine!

Borbone

Borbone

Precedente CONFIDA risponde al Messaggero Veneto
Il prossimo Sant'Anna presenta la nuova linea Karma

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Va a Ingenico Italia il Premio Milano Produttiva

05-06-2017 – La Camera di Commercio di Milano, che da sempre sostiene lo sviluppo economico e sociale del territorio milanese e lombardo promuovendo l’iniziativa e le capacità manageriali, ha premiato

Aziende 0 Commenti

Bevi Levissima con Angry Birds!

22-07-2016 – Levissima, in occasione dell’uscita nelle sale del primo film d’animazione tratto dal videogioco Angry Birds, dedica una Limited Edition delle sue bottigliette ISSIMA ai famossisimi “pennuti arrabbiati”. ISSIMA è il formato da

Aziende 0 Commenti

Eraclea protagonista all’Eurochocolate di Perugia

07-10-2016 – Dal 14 al 23 ottobre 2016 la raffinatezza e la qualità firmate Eraclea, lo storico marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana, incontrano i visitatori dell’ Eurochocolate di Perugia, storica manifestazione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.