Numeri straordinari per Caffè Borbone

20-04-2017 – Dal Vending alla Grande Distribuzione, il percorso di Caffè Borbone e dell’azienda L’Aromatika srl che ne è proprietaria, è stata tutta un’ascesa con numeri in costante crescita soprattutto nel segmento del porzionato.
Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo alla torrefazione napoletana, nel quale questo percorso viene evidenziato con grande spolvero di numeri: in previsione quasi 100 milioni di fatturato, con un 2016 chiuso a 75 milioni e un primo trimestre 2017 in crescita del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; accordi commerciali chiusi e in essere con importanti catene della Grande Distribuzione; investimenti per 6 milioni con l’implementazione di nuove linee produttive per far fronte alla domanda.
Il segreto di questo successo? Secondo Francesco Garufi, fresco di nomina a direttore commerciale retail dell’azienda, è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con ogni probabilità, i numeri di oggi sono il risultato di un percorso partito molto tempo fa, come ha raccontato Massimo Renda, titolare de L’Aromatika, nell’intervista che abbiamo pubblicato nel numero 27 della nostra rivista Vending News.

Cogliamo quest’occasione per ringraziare quanti ci hanno espresso lusinghieri apprezzamenti per l’articolo e la storia che racconta.
In attesa dell’uscita del prossimo numero della rivista in cui l’intervista continua, agganciandosi all’attuale realtà di Caffè Borbone, riproponiamo qui la lettura della prima parte!

Clicca sull’immagine!

Borbone

Borbone

Precedente CONFIDA risponde al Messaggero Veneto
Il prossimo Sant'Anna presenta la nuova linea Karma

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

La Camera Sicura di Ingenico Italia certificata per chiavi P2PE

06-07-2015 – Ingenico Italia, consociata di Ingenico Group (Euronext: FR0000125346-ING), leader mondiale nei sistemi di pagamento elettronico, ha annunciato che la propria Secure Room (Camera Sicura) ha superato le verifiche di conformità rispetto

Aziende 0 Commenti

Ferrero utilizzerà solo latte piemontese

27-11-2013 – La Ferrero ha sempre sostenuto la propria italianità e la ferma intenzione di restare italiana, nonostante sia stata più volte corteggiata da investitori stranieri. L’ultima scelta compiuta dall’Azienda

Aziende 0 Commenti

Ingenico Group: Marco Rizzoli nuovo Country Manager Italia

18-04-2017 – Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia una nuova importante nomina all’interno della propria organizzazione: dal 1 aprile Marco Rizzoli ha assunto il ruolo di Country Manager e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.