Numeri straordinari per Caffè Borbone

20-04-2017 – Dal Vending alla Grande Distribuzione, il percorso di Caffè Borbone e dell’azienda L’Aromatika srl che ne è proprietaria, è stata tutta un’ascesa con numeri in costante crescita soprattutto nel segmento del porzionato.
Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo alla torrefazione napoletana, nel quale questo percorso viene evidenziato con grande spolvero di numeri: in previsione quasi 100 milioni di fatturato, con un 2016 chiuso a 75 milioni e un primo trimestre 2017 in crescita del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; accordi commerciali chiusi e in essere con importanti catene della Grande Distribuzione; investimenti per 6 milioni con l’implementazione di nuove linee produttive per far fronte alla domanda.
Il segreto di questo successo? Secondo Francesco Garufi, fresco di nomina a direttore commerciale retail dell’azienda, è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con ogni probabilità, i numeri di oggi sono il risultato di un percorso partito molto tempo fa, come ha raccontato Massimo Renda, titolare de L’Aromatika, nell’intervista che abbiamo pubblicato nel numero 27 della nostra rivista Vending News.

Cogliamo quest’occasione per ringraziare quanti ci hanno espresso lusinghieri apprezzamenti per l’articolo e la storia che racconta.
In attesa dell’uscita del prossimo numero della rivista in cui l’intervista continua, agganciandosi all’attuale realtà di Caffè Borbone, riproponiamo qui la lettura della prima parte!

Clicca sull’immagine!

Borbone

Borbone

Precedente CONFIDA risponde al Messaggero Veneto
Il prossimo Sant'Anna presenta la nuova linea Karma

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Crane Co. annuncia l’acquisizione di Microtronic AG

27-07-2017 – Crane Co., un produttore diversificato di prodotti industrial ad alto livello, annuncia l’acquisizione di Microtronic AG, produttore leader nel settore di soluzioni per il close-loop e applicazioni mobile

Aziende 0 Commenti

Iron Man. I pasti su misura in capsule di Nestlé

03-07-2014 – È sicuramente un’idea futuristica e ci vorranno anni di studi e ricerche, ma il team dell’Istituto Nestlé Scienze della Salute ci sta lavorando ed è certo che al

Aziende 0 Commenti

Con Blue Bottle Nestlè entra nel segmento dei coffee shop

21-09-2017 – Con l’acquisizione di una quota di maggioranza di Blue Bottle, catena di coffee shop americana, Nestlè entra nel segmento dei coffee shop ed esplora nuove possibilità di business

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.