IVS GROUP premiato da Equita Sim

0
IVS GROUP premiato da Equita Sim

02-02-2016 – Consegnato il ‘Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali‘, in occasione dell’evento che si è tenuto presso l’Università Bocconi, ‘Benchmarking the Uk Market: A way to create an efficient and effective Capital Market in Italy?’.
Il premio, che è stato consegnato da Equita Sim con il patrocinio di Università Bocconi e Borsa Italiana, è volto a riconoscere alle società selezionate l’originalità e l’efficacia dell’operazione realizzata sul mercato dei capitali come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa.
Il riconoscimento è stato assegnato per le seguenti categorie:
– C 1° classificata Davide Campari, 2° classificata Prysmian e 3° classificata Ivs Group;
– Raccolta di fondi da parte di piccole imprese sul mercato azionario 1° classificata Openjobmetis, 2° classificata Masi Agricola e 3° classificata Bomi Group.

L’elenco di operazioni/società candidate al premio è stato predisposto considerando le operazioni effettuate da società italiane in un intervallo temporale che va dal 24 novembre 2014 al 3 dicembre 2015.
A selezionare le operazioni meritevoli del Premio per le differenti categorie è stata una giuria, presieduta e coordinata da Francesco Perilli, amministratore delegato di Equita Sim.

Fonte: adnkronos

IVS GROUP
IVS GROUP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare