New Factor sostiene l’Istituto Comprensivo n. 8 di Forlì

0
New Factor sostiene l’Istituto Comprensivo n. 8 di Forlì

Spigolatura Solidale è un’iniziativa del tutto particolare messa in campo dalla New Factor, realtà romagnola di riferimento per la lavorazione e la commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata, per sostenere l’Istituto Comprensivo n. 8 di Forlì.
L’azienda, infatti, alla fine della raccolta meccanizzata delle noci nella sua tenuta San Martino, apre le porte alle famiglie e, in cambio di un’offerta libera, consente loro di raccogliere i frutti che restano a terra a fine lavoro.
Un gesto che rientra nella più generale apertura della New Factor nei confronti dei ragazzi del territorio forlivese, i quali vengono spesso accolti all’interno dell’azienda, affinché possano assistere alle varie fasi della lavorazione della frutta secca ed apprezzare un lavoro e un comparto che in futuro possono offrire loro opportunità occupazionali.
La “Spigolatura Solidale” di quest’anno ha permesso di raccogliere 2.000 euro che sono stati consegnati all’istituto per l’acquisto di un defibrillatore.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare