3 Italia installa vending machine interattive

0
3 Italia installa vending machine interattive

05-08-2014 – Le 3 Fast Shop, prime vending machine interattive di 3 Italia, vengono installate a Milano in forma sperimentale con l’obiettivo di avvicinare l’Azienda all’utente ed offrirgli un servizio rapido, oltre quello già fornito dai 1.500 negozi distribuiti in tutto il Paese.
Attraverso i chioschi interattivi sarà possibile acquistare tutta una serie di servizi e prodotti entrando in contatto con un operatore in remoto grazie ad una videocamera HD. In questo modo sarà possibile ricevere dal “commesso virtuale” tutte le istruzioni per attivare un nuovo contratto o modificarne uno in essere, ricevendone prodotto e documentazione direttamente al distributore automatico.
Tanti i servizi disponibili – dall’acquisto di uno smartphone a richieste come la portabilità di un numero – accessibili H24 e in qualsiasi luogo di passaggio ci si trovi.
3 Italia, infatti, comunica che al primo punto vendita automatico inaugurato presso il centro commerciale Carosello di Carugate (MI), ne seguiranno altri in strutture simili e in aree pubbliche quali aeroporti, stazioni, ospedali, università.

La stessa operazione è stata lanciata con successo da Free in Francia.

3-Italia-vm

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare