Dalla partnership tra EVOCA e Keurig nasce il sistema K4000

0
Dalla partnership tra EVOCA e Keurig nasce il sistema K4000

27-03-2018 – È stata appena annunciata la partnership tra EVOCA Group e Keurig Green Mountain nella realizzazione di una nuova soluzione, denominata Keurig® K4000 Café System, per offrire in USA e Canada un servizio di erogazione di bevande a base di caffè e latte in strutture del Fuori Casa come luoghi di lavoro, ospedali e ambiti dedicati all’ospitalità.
La macchina sarà prodotta da EVOCA Group nella sede di Gaggio Montano (BO), mentre le cialde sono le K-Cup prodotte da Keurig in un’ampia varietà di combinazioni e gusti a base di latte e caffè.
Paolo Ghidotti, Vice Presidente di EVOCA Group, ha così commentato la nuova partnership:
Il Gruppo EVOCA è il più grande produttore mondiale di macchine per il caffè professionali e il Nord America è un mercato molto importante per la nostra strategia di sviluppo nel settore dell’Office Coffee Service. La partnership con Keurig, leader negli Specialty Coffee e nelle bevande calde porzionate per gli uffici, ci dischiuderà molte opportunità di business.
Veloce e di semplice utilizzo, il Keurig® K4000 Café System porterà grande varietà e qualità nel Fuori Casa. La combinazione di questi nuovi formati con le oltre 150 varianti di gusto e gli oltre 30 marchi, attualmente distribuiti da Keurig nel canale dell’Out-of-Home, consentirà centinaia di nuove combinazioni: dai cappuccini alla vaniglia e dal latte aromatizzato alla zucca fino ai cappuccini all’earl gray tea.
L’idea di sviluppare un sistema che permetta l’erogazione di bevande particolari e gourmet nasce dall’osservazione che più dei due terzi dei consumi di bevande fuori casa si ha nel pomeriggio quando, soprattutto nei luoghi di lavoro, si è alla ricerca di bevande speciali che vadano oltre il semplice caffè. Inoltre, le aziende sono sempre più propense ad allestire un’area ristoro particolarmente attraente, in modo da offrire una pausa caffè soddisfacente ai propri collaboratori.
Il Keurig® K4000 Café System è stato presentato in anteprima al NAMA One Show di Las Vegas e verrà lanciato ufficialmente nel corso della prossima estate.

evoca
evoca

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare