Il Parmigiano Reggiano monoporzionato

0
Il Parmigiano Reggiano monoporzionato

05-08-2014 – Dalter Alimentari S.p.A. è leader di mercato nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi (formaggi italiani – DOP e tipici – ed esteri) per catering, ristoranti e servizi di ristorazione collettiva. Fondata nel 1978 da un gruppo di imprenditori emiliani che decisero di unire le rispettive specializzazioni nel settore degli imballaggi e del Parmigiano Reggiano, Dalter ha sempre puntato sulla selezione dei migliori formaggi, da offrire in innumerevoli tagli e da confezionare in modo innovativo.
Con l’obiettivo di conquistare un numero sempre maggiore di canali distributivi, l’Azienda ha implementato un macchinario in grado di confezionare monoporzioni di Parmigiano Reggiano, Emmental, Provolone e Fontal in flow pack, ideali per l’out-of-home sia del comparto catering che vending.
I blocchetti di formaggio sono disponibili in più grammature, in particolare il parmigiano reggiano nei formati da 20 – 25 – 40 –  50 – o 60 grammi, perfetti per uno spuntino veloce o come parte di un pasto veloce.
La tecnologia flow pack ne garantisce perfette condizioni igieniche e di conservazione con shelf life lunga (150 giorni per il parmigiano), integrità del gusto e delle caratteristiche organolettiche.
Va, infine, sottolineata, la praticità del packaging: la tascabilità consente di portare con sé la propria porzione di formaggio in maniera comoda e semplice.

Monoporzione_Parmigiano_Reggiano_flow_pack

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare