BWT e Alpine F1 Team hanno firmato una partnership strategica per la sostenibilità

0
BWT e Alpine F1 Team hanno firmato una partnership strategica per la sostenibilità

La scuderia Alpine e BWT, azienda leader mondiale nel settore di trattamento dell’acqua, sono lieti di annunciare una partnership strategica di lungo periodo: BWT diventa infatti title sponsor del team francese a partire dalla stagione 2022 e la denominazione ufficiale sarà BWT Alpine F1 Team.
Alpine si impegna a utilizzare l’iconico colore rosa BWT per diffondere un messaggio di sostenibilità e responsabilità sociale, utilizzando in sinergia le piattaforme mondiali di Formula 1 e dell’industria automobilistica.
Il rosa simboleggia la mission di BWT “Change the World – sip by sip” che cerca di rendere il mondo un posto migliore, evitando l’utilizzo di bottiglie monouso e sviluppando il concetto Bottle Free Zone.

Da quest’anno Alpine si presenta in F1 con l’impegno di utilizzare la piattaforma unica di Formula 1 per sostenere questioni sociali importanti.
BWT – Best Water Technology – leader europeo nel settore di trattamento dell’acqua, continua a portare avanti la mission di fornire acqua di qualità perfetta per tutti gli scopi di utilizzo, ovunque nel mondo, direttamente dal rubinetto. Con le tecnologie innovative e brevettate di BWT, l’acqua viene filtrata e allo stesso tempo arricchita con minerali preziosi e oligoelementi come il magnesio, lo zinco e la silice, evitando il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento di bottiglie d’acqua.
Meno energia, meno sforzi, meno rifiuti.
Alpine F1 Team e BWT sono impegnati a lavorare insieme per analizzare il proprio impatto sul mondo e ridurre drasticamente l’impronta di carbonio nei rispettivi settori. L’eliminazione del consumo di plastica monouso è solo il primo passo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare