Expo Vending Sud 2017. Intervista con G. Iovine – Caffè Barbaro

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con G. Iovine – Caffè Barbaro

08-09-2017 – Protagonista di quest’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione della fiera del vending siciliana è l’azienda campana Nutis, affermatissima nel settore per la produzione di caffè a marchio Barbaro e di una vasta gamma di prodotti solubili, aromatizzati, in foglia (thè e tisane), commercializzati in molteplici formati e confezioni.  Per l’edizione 2017 di Expo Vending Sud l’azienda ha spostato il focus dell’offerta, puntando tutto sul caffè e sul brand Caffè Barbaro, dal quale nel 1956 partì il suo fondatore Giovanni Iovine.
Il cambio generazionale e la crescita dell’azienda nei successivi 50 anni non hanno modificato lo spirito familiare ed artigianale della produzione, che punta su miscele di qualità realizzate come da tradizione italiana (napoletana) dell’espresso.
L’attuale proprietà ha saputo conformare l’offerta alle richieste del mercato, realizzando una gamma di prodotti ampia, tale da soddisfare tutti i canali distributivi. Particolarmente sviluppato il porzionato, segmento per il quale Caffè Barbaro è disponibile in tutti i formati compatibili: Nespresso, A Modo Mio, Dolce Gusto, Uno System, Caffitaly e, più di recente, Bialetti a completamento dell’offerta.

Giovanni Iovine, CEO e direttore vendite di Caffè Barbaro, spiega i motivi che hanno spinto oggi l’azienda a puntare sul brand storico Caffè Barbaro, fermo restando l’ampia gamma di solubili e aromatizzati che restano il fiore all’occhiello della Nutis per varietà dell’offerta, qualità delle materie prime e competitività del prezzo. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Barbaro
Barbaro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare