A Expo Vending Sud Nobis presenta la tazza di pasta frolla XXL

0
A Expo Vending Sud Nobis presenta la tazza di pasta frolla XXL

21-05-2019 Nobis è un marchio dell’Avellana TD Group, azienda che affonda le proprie radici nella grande tradizione dei cioccolatieri napoletani ed in particolare lavora la nocciola dell’avellinese, ingrediente di eccellenza di molte sue preparazioni.
In occasione dell’edizione 2019 di Expo Vending Sud, l’azienda presenterà l’ampio catalogo dei suoi prodotti, particolarmente destinati al canale Ho.Re.Ca., tra i quali gli Spalmabili e le Creme a base di nocciola, i Topping e gli Aromatizzanti che esaltano e il gusto del caffè, i Solubili in busta (latte, ginseng, cioccolato e orzo), le linee Pasticceria e Gelato e tanto altro.
Particolari le tazzine in pasta frolla in cui versare e gustare il caffè e, novità di quest’anno presentata al Sigep e riproposta alla fiera di Catania, la tazza in pasta frolla XXL. Un prodotto che si presta bene anche  alla stagione estiva, in quanto può essere utilizzata, oltre che per cappuccini e cioccolate, per servire gelati, creme fredde, granite e dessert.
Per Avellana TD Group, Expo Vending Sud rappresenta un’importante occasione per consolidare la presenza del brand nei canali del fuori casa del Sud Italia.

NOBIS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare