Il rientro a scuola è più divertente con San Benedetto Baby

0
Il rientro a scuola è più divertente con San Benedetto Baby

08-09-2017 – Grazie ai prodotti della linea San Benedetto Baby, l’azienda numero uno nel mercato del beverage analcolico garantisce ai più piccoli bontà, naturalità e divertimento durante le ore di lezione. Infatti, l’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina e con esso il ritorno dei bambini sui banchi di scuola, dove trascorrono parte della giornata. È importante che anche nelle ore di lezione i piccoli studenti bevano e si idratino.
Può essere utile, quindi, ricordarsi di mettere una bottiglietta di acqua minerale o una bevanda naturale nel loro zainetto: è un buon modo di rammentare loro l’importanza di bere da soli, senza aspettare di avere sete.
Una corretta idratazione è indispensabile per tutte le principali funzioni vitali, quindi è importantissimo bere e occorre farlo durante tutto l’arco della giornata.
I prodotti della linea San Benedetto Baby sono studiati per appagare queste necessità; sani, naturali e ricchi di gusto, in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e le esigenze delle mamme e dei papà.
Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività per i bambini, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con ildivertimento. Il  inoltre, rende pratica e giocosa l’assunzione della bevanda.
La gamma San Benedetto Baby, con protagonisti i simpatici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta” comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio e zucchero di canna ma senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.

San Benedetto Baby
San Benedetto Baby

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare