Scompare Enrique Velarte, DG dell’omonima azienda spagnola di snack

0
Scompare Enrique Velarte, DG dell’omonima azienda spagnola di snack

05-03-2018 – È drammaticamente scomparso venerdì 2 marzo a soli 47 anni Enrique Navarro Velarte, direttore generale della Velarte, azienda spagnola leader nella produzione di snack da forno, distribuiti in molti Paesi europei, tra i quali Germania, Francia e Italia.
Enrique Velarte ha avuto un incidente automobilistico mentre percorreva la V-31 nei pressi della città di Castellar, dove viveva. Le condizioni del veicolo, rimasto abbastanza integro, fanno presupporre che la causa della morte non sia stato l’incidente in sé, ma che abbia avuto un infarto che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto.
Enrique Velarte è stato colui che ha determinato l’evoluzione del piccolo forno familiare, fondato dal padre, in un’industria florida con oltre 130 dipendenti e con un ventaglio di prodotti ben noti in molti Paesi: le Pipas e i Bocaditos sono gli snack salati prodotti dall’azienda spagnola. più presenti nella Distribuzione Automatica, anche italiana.

Nel rispetto di questo drammatico evento, la nostra direzione ha deciso di sospendere la pubblicazione online, prevista per oggi, dell’intervista con Mauro Muti export manager per l’Europa dell’azienda Velarte, realizzata da Fabio Russo per Vending TV nel corso dell’evento EVEX 2017.

Le nostre condoglianze alla famiglia e ai dipendenti tutti.

Velarte
Velarte

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare