Streeteat lancia Delivery Zone, un nuovo spazio dove aggregarsi e ritirare i pasti

0
Streeteat lancia Delivery Zone, un nuovo spazio dove aggregarsi e ritirare i pasti

Trovare nuove modalità per partecipare alla vita sociale lavorativa è sicuramente uno degli obiettivi fondamentali da raggiungere in quella che sarà l’era Post Covid e così Streeteat, l’app che ha portato lo street food oltre la strada, ha ideato Delivery Zone, un nuovo luogo di aggregazione che unisce due servizi concreti:  HOM, una struttura itinerante per portare ovunque il calore e l’armonia di sentirsi a casa, e Delò, il primo food delivery locker per ordinare e ricevere pasti contactless.
Le persone potranno quindi incontrarsi non solo per ritirare le proprie consegne nei sempre più diffusi locker, ma anche e soprattutto per condividere esperienze.
L’isolamento durante il lockdown e il distanziamento sociale ha dimostrato ancor di più quanto lo stare insieme sia una parte integrante del nostro vivere, alla quale nessuno vuole e deve più rinunciare. La Delivery Zone vuole quindi abbracciare l’idea di un futuro in cui la tecnologia sia uno strumento per facilitare le azioni quotidiane, senza alienare l’essere umano.

Fondamentale è il ruolo che Delivery Zone avrà sull’impatto ambientale: questo punto di aggregazione permetterà ai dipendenti di un’azienda di effettuare un solo ordine cumulativo per la pausa pranzo, permettendo così la consegna fino a 48 pasti che verranno conservati nei locker refrigerati, abbattendo così i costi e le emissioni che comporterebbero queste operazioni svolte separatamente.
Inoltre, in questo modo, non occorrerà più spostarsi per partecipare a conferenze o convention aziendali, bensì, attraverso HOM, questi eventi potranno svolgersi in una forma nuova, itinerante, per permettere ai professionisti di formarsi nella propria città, all’aperto e in totale sicurezza. Un nuovo modo di vivere la città e la vita aziendale, proiettato verso il futuro e con un occhio di riguardo all’ambiente.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare