Coges a Vending Paris con importanti novità per il mercato francese

13-03-2019 Coges sarà presente all’appuntamento di Vending Paris 2019 con alcune importanti novità per il mercato francese. Al centro di tutto sarà ancora una volta Coges Engine, il sistema elettronico che grazie alla sua struttura modulare è in grado di soddisfare tutte le necessità delle Gestioni per il vending, dal controllo dei dati contabili alla vendita con ogni tipo di supporto cashless.
Coges Engine continua ad arricchirsi con nuove funzioni: all’evento di Parigi verrà presentata la soluzione Nebular, il nuovo servizio per la connettività da remoto del distributore automatico.
Nebular è un servizio che consente di trasmettere informazioni in modalità bi-direzionale da e verso il distributore automatico, rilevando in tempo reale i dati di vendita, gli allarmi ed i contatori di scorta e permettendo l’aggiornamento di prezzi, parametri e firmware. Coges mette a disposizione dei gestori 40 anni di esperienza nei sistemi di pagamento per avere sempre connesso alla rete l’intero parco macchine, risparmiando sul tempo ed i costi necessari per inviare un tecnico ad aggiornare il sistema di pagamento, a rilevare i dati o a rimborsare una mancata vendita. Grazie a Nebular è possibile ricevere i dati direttamente nel Gestionale o accedere in qualsiasi momento a tutto il parco macchine tramite un portale web dedicato.

Insieme all’applicazione Pay4Vend per l’acquisto con smartphone dal distributore automatico, Nebular dimostra come le potenzialità di Coges Engine consentano un’evoluzione sempre più veloce per la distribuzione automatica, che procurano i maggiori vantaggi quando il sistema viene posto come master all’interno della macchina.

Un altro prodotto di eccellenza mostrato a Parigi sarà il nuovo lettore di banconote Creos, evoluzione del precedente modello Lithos. Creos è stato riprogettato in alcune componenti fondamentali per portarne affidabilità e sicurezza su livelli ancora più elevati, pur mantenendo la compatibilità meccanica e software con la versione precedente. Tra le funzionalità più apprezzate di Creos c’è anche l’accettazione dei Ticket Restaurant, grazie all’integrazione con Coges Engine.

Per permettere a sempre più clienti di apprezzare l’affidabilità e la versatilità del sistema Coges Engine, Coges ha inoltre deciso di estendere a 3 anni il periodo di garanzia offerto per tutte le versioni di questo sistema acquistate nel corso del 2019. Approfittane per aumentare la potenzialità del tuo parco macchine con questo sistema che è già nel cuore di oltre 100.000 distributori automatici!

Il mondo del Vending è sempre più intelligente, tecnologico e connesso: con Coges Engine e gli altri prodotti della gamma Coges, il servizio di gestione fa un vero e proprio salto di qualità.

A Vending Paris Coges espone allo stand B40.

Coges

Precedente Manifestazione d'interesse Comune di Monte S. Giusto (MC)
Il prossimo Kimbo: le capsule da Quality Award in tv a marzo con Serena Autieri

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Crane e Hershey in nomination ai Digital Out of Home Awards 

31-10-2017 – Crane, produttore mondiale di soluzioni innovative per distributori automatici, sistemi cashless, software e comunicazioni wireless, insieme alla Hershey Company, la più grande compagnia statunitense nella produzione di cioccolato,

Aziende 0 Commenti

L’interior design nel mondo delle tabaccherie automatiche

10-01-2018 – Project System, azienda bresciana con esperienza ventennale in progettazione elettronica e di distributori self service, per il 2018 sta lavorando ad un progetto innovativo grazie alla collaborazione di importanti

Aziende 0 Commenti

Noberasco partner ufficiale di “Nutrizione è salute”

11-05-2017 – È stata ufficialmente presentata la campagna di educazione alimentare “Nutrizione è salute” promossa da FMSI – Federazione Medico Sportiva Italiana, la cui commissione scientifica ha selezionato Noberasco come Partner

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.