San Carlo “La Vita è Buona”. Un tour di gusto tra le bellezze d’Italia

0
San Carlo “La Vita è Buona”. Un tour di gusto tra le bellezze d’Italia

San Carlo, numero 1 delle patatine in Italia*, promuove il Bel Paese e aiuta il turismo, settore in grande difficoltà, con una nuova serie delle sue chips “La Vita è Buona”.
Un viaggio nelle più belle località e città d’arte italiane attraverso i diversi gusti e i molteplici aromi che arricchiscono la croccantezza delle patatine San Carlo.
Dai trulli di Alberobello in Puglia alla Campania, presente con due raffigurazioni – Capri e Napoli, passando attraverso Roma la Capitale, Milano, Firenze, Venezia, Pisa. Ogni città viene rappresentata sul packaging attraverso i suoi simboli più iconici, riconosciuti in ogni parte del mondo: la gondola di Venezia, il Duomo di Milano, il Colosseo, la torre di Pisa, i Faraglioni di Capri. E ad ogni tappa è abbinato un diverso modo di gustare le patatine San Carlo: classiche a Roma, ondulate a Milano, in sticks a Pisa, al pomodoro a Napoli, croccanti a Venezia, al limone e pepe rosa a Capri, alla paprika a Firenze, peperoncino e menta ad Alberobello.

Un invito a visitare il nostro Paese lanciato soprattutto all’estero, dove San Carlo è ben presente con la sua gamma di chips e snack.


*Fonte: Nielsen Potato Chips Market – marzo 2019-marzo 2020 – GD

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare