Nespresso celebra Halloween con la limited edition Pumpkin Spice Cake

0
Nespresso celebra Halloween con la limited edition Pumpkin Spice Cake

In occasione di Halloween Nespresso ripropone Pumpkin Spice Cake per la Linea Vertuo, la miscela in edizione limitata dedicata a questa festa magica. Ma non solo: quest’anno, Pumpkin Spice Cake è disponibile anche per la Linea Original, per tutte e tutti i clienti desiderosi di assaporare questo caffè, naturalmente aromatizzato.
Pumpkin Spice Cake per la Linea Original è un 100% Arabica proveniente da Brasile e Colombia, contraddistinto da dolci note aromatiche e speziate di cannella e chiodi di garofano, combinate con dolci note di zucca che evocano la soffice torta di cui porta il nome e le cui prime ricette risalgono a più di 200 anni fa.

Pumpkin Spice Cake per la Linea Vertuo è un 100% Arabica proveniente da Brasile, Etiopia e America Centrale, in grado di sorprendere grazie alla sua ampia gamma di note speziate come chiodi di garofano, cannella e cardamomo, unite al sapore della zucca dolce, protagonista indiscussa di questa stagione.
Pumpkin Spice Cake è il caffè ideale per stupire i propri ospiti durante una festa a tema, o per concedersi una coccola durante una pausa di puro relax. Nespresso consiglia agli appassionati di caffè di degustare Pumpkin Spice Cake in purezza, come Espresso (40ml) o, in alternativa, come Lungo (110ml) per la Linea Original, e come Mug (230ml) per la Linea Vertuo.  Pumpkin Spice Cake saprà deliziare anche gli amanti del caffè accompagnato da un’aggiunta di latte vaccino o vegetale, che renderà il caffè più delicato, con spiccate note di biscotto.

Per tutti coloro che vorranno degustare Pumpkin Spice Cake in una versione ancora più golosa e divertirsi cimentandosi nella preparazione di gustose ricette, Nespresso consiglia:
Per Original Line:
Ricetta Delizia Autunnale: erogare 110 ml di caffè in una tazza Mug e aggiungere 100 ml di latte caldo (parzialmente scremato o intero, animale o vegetale), una generosa porzione di panna montata, un cucchiaino di sciroppo d’acero, una spolverata di cannella e alcuni biscotti Speculoos Lotus sbriciolati. Con l’aggiunta di latte, Pumpkin Spice Cake diventerà più dolce, con note di pan di zenzero, caramello e biscotti dolci.

Per Vertuo Line:
Ricetta Sapori d’Autunno: versare 60 ml di latte (parzialmente scremato o intero, animale o vegetale) in una tazza Mug ed erogare 230ml di caffè. Completare con una manciata di noci tritate e, per un tocco di dolcezza in più, aggiungere 10 ml di sciroppo d’acero. Il latte renderà il caffè più delicato e dolce, con note burrose e di biscotto.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare