Bruvelo un “progetto Kickstarter” che fa il caffè via iPhone

0
Bruvelo un “progetto Kickstarter” che fa il caffè via iPhone

04-11-2014 – Lanciata in USA una macchina per il caffè che si controlla da iPhone.
Ecco cos’è in sostanza Bruvelo, un nuovo dispositivo per chi vuole rendere la casa o l’ufficio più smart che, grazie ad un’app, permette di scegliere, programmare e personalizzare la propria tazzina di caffè direttamente dallo schermo dell’iPhone.
A rendere particolare questo accessorio non è tanto la possibilità di utilizzare un tasto Start virtuale piuttosto che quello fisico a cui siamo abituati, quanto l’ampia possibilità di personalizzazione della propria tazza che renderà il caffè perfetto per ogni persona. Oltre a poter scegliere tra tre tipologie predefinite (delicato, equilibrato e robusto) si può anche regolare manualmente la macinatura dei chicchi di caffè, la quantità di acqua da erogare, la temperatura e tutti quei parametri che permettono di gestire manualmente il processo di produzione per creare il caffè su misura.

Questa particolare macchina per il caffè è attualmente un progetto Kickstarter che, se raggiungerà il budget necessario per la produzione di massa in meno di un mese sarà disponibile sul mercato a partire da giugno a 300 dollari, circa 236 euro.

Bruvelo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare