LA FINESTRA SUL CIELO: le barrette croccanti per il back to work

0
LA FINESTRA SUL CIELO:  le barrette croccanti per il back to work

La Finestra sul Cielo – che da oltre 40 anni sostiene e promuove prodotti da agricoltura biologica, realizzati con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zucchero, sciroppo d’agave, latte e derivati e senza prodotti di origine animale – propone per il ritorno in ufficio dopo le vacanze estive la linea di barrette croccanti senza glutine e biologiche, perfette per una pausa di gusto anche per il consumatore celiaco.

Sei diverse referenze dal peso che va dai 20 ai 30 grammi, perfette per uno spuntino rapido, energetico, salutare e gustoso.

Il Croccante salato di arachidi, un piacevole snack biologico e senza glutine con arachidi e sale rosa dell’Himalaya per una pausa salata e di gusto.
Formato: 20g.

• La Barretta croccante con anacardi, moringa e limone con semi di zucca, anacardi riso e miglio soffiati, moringa in polvere e olio essenziale di limone, senza glutine e biologica, un fresco e prelibato spuntino da portare sempre con sé.
Formato: 20g.


• Il Croccante di mandorle, una barretta biologica e senza glutine realizzata con sole mandorle bio e sciroppo di riso.
Formato: 30g.


• Il Croccante di nocciole, una barretta biologica e senza glutine realizzata con sole nocciole bio e sciroppo di riso.
Formato: 30g.


• Il Croccante di semi di zucca, una barretta biologica e senza glutine realizzata con soli semi di zucca bio e sciroppo di riso.
Formato: 25g.

• Il Croccante di sesamo, una barretta biologica e senza glutine realizzata con soli semi di sesamo bio e sciroppo di riso.
Formato: 25g.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare