A 101CAFFE’ il premio “Il Mio Prodotto del cuore 2020-2021” con Caffè Gran Milano

0
A 101CAFFE’  il premio “Il Mio Prodotto del cuore 2020-2021” con Caffè Gran Milano

Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’ ha dichiarato:
“Con grande orgoglio annunciamo di aver vinto anche quest’anno questo ambìto premio per l’edizione 2020-2021 de “Il Mio Prodotto del Cuore” con Caffè Premium Gran Milano nella categoria caffè, grazie al giudizio espresso dai nostri clienti che acquistano presso i negozi 101CAFFE’ e grazie ai nostri affiliati e al grande lavoro di squadra di coloro che ogni giorno si impegnano a creare tanto valore attorno ai nostri eccellenti prodotti”.

Il progetto “Il Mio Prodotto del Cuore” è promosso da Largo Consumo, in collaborazione con Studio Orlandini ed ha debuttato in Italia nel 2018. Si tratta della versione italiana del prestigioso “Best Product of the Year”, già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori. Come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori, come il rapporto qualità-prezzo, la presentazione dei prodotti a scaffale, la frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri, fattori sui quali 101CAFFE’ dedica molta attenzione, poiché la filosofia del marchio ha come prima regola: soddisfare il “Re Cliente”.

È la terza volta che 101CAFFE’ partecipa a questo immancabile appuntamento. Nelle due precedenti edizioni e per due anni di seguito, i consumatori hanno decretato vincitori due prodotti della gamma 101CAFFE’: il Nocciolino, bevanda di autentica golosità, al gusto di caffè alla nocciola, che si è aggiudicato il premio “Il Mio Prodotto del Cuore” per l’edizione 2018-2019 nella categoria caffè e Caffè Napoletano della linea Premium, miscela di selezionatissimo caffè 100% Robusta, torrefatta secondo l’antica tradizione napoletana, che ha conquistato l’edizione 2019-2020 de “Il Mio Prodotto del Cuore”, sempre nella categoria caffè, a conferma del grande apprezzamento che i consumatori esprimono per i prodotti 101CAFFE’.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare