Carimali presenta Genius: la macchina per caffè ideale per la casa

14-05-2018 –  Carimali non smette di guardare al futuro ed amplia la sua gamma di semiautomatiche con Genius, la macchina compatta ad 1 gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione, e per questo soddisfare con le sue performance anche i Baristi più esigenti.
Le dimensioni contenute rendono Genius la protagonista ideale anche a casa, perfetta per tutti gli appassionati che amano bere un caffè di qualità non solo al bar ma anche tra le mura domestiche, garantendo così un risultato professionale e costante tazza dopo tazza.
La novità si presenta anche sotto il profilo estetico. Il design pulito e contemporaneo, grazie alle finiture in acciaio inox lucido e legno rende Genius una macchina accattivante, unitamente a fianchi robusti caratterizzati da particolari inserti geometrici. Dotata di lancia vapore con erogazione regolata tramite manopola, con la quale è possibile montare il latte della consistenza desiderata e preparare al bar così come a casa dei cappuccini a regola d’arte.
Presente la lancia in acciaio inox per l’acqua calda, con erogazione dosata tramite apposito pulsante grazie alla quale è possibile preparare infusi e tisane in pochi secondi. Integrata alla macchina la tanica acqua (capacità 2 litri), adatta per tutti quei casi in cui non sia possibile un collegamento diretto alla rete idrica. Genius può essere configurata anche con soluzione Jolly, vale a dire l’abbinamento tanica + collegamento idrico.
Tra gli optional, è disponibile CARIpure, il filtro acqua per proteggere la macchina dal calcare ed esaltare il gusto delle bevande grazie all’esclusivo rilascio di magnesio. Genius dispone di un funzionale display per la programmazione dei parametri di tutte le bevande e l’eventuale segnalazione di allarmi così da poter intervenire tempestivamente sulla qualità del prodotto erogato.
La macchina è infine caratterizzata da una pulsantiera con 5 tasti retroilluminati per avere sempre a disposizione un’assortita scelta di bevande. Prevista la programmazione della pre-infusione per ciascuna selezione bevanda.
Facile da trasportare e semplice da gestire grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto di 23 Kg circa. Genius può essere combinata con il macinadosatore on demand KD2, in grado di macinare perfettamente il caffè in grani, disponibile in nero e cromato. Grazie ad un apposito kit sarà possibile utilizzare Genius anche con alcune tra le capsule caffè attualmente commercializzate sul mercato.

Precedente Al via in Colombia la quarta edizione del talent "Barista & Farmer"
Il prossimo Venditalia 2018. Le novità di FABIAN

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Dispositivi indossabili per i pagamenti VISA anche nel D.A.

15-11-2017 – Con l’obiettivo di diffondere sempre di più i pagamenti contactless, VISA ha colto l’opportunità offerta dai prossimi Giochi Olimpici invernali di Pyeong Chang a febbraio 2018 per introdurre dei particolari

Prodotti 0 Commenti

Schweppes torna on air con una nuova campagna promozionale

17-05-2018 – Schweppes, lo storico marchio internazionale leader nel mondo delle bollicine, torna on air fino alla fine di agosto con una campagna di grande impatto, che si svilupperà in TV e su

Prodotti 0 Commenti

Succo di Aloe vera, la nuova idea negli snack di Zaniboni

23-03-2017 – Sono sempre più numerosi i consumatori attenti ai benefici dell’Aloe vera, una delle tantissime specie di aloe esistenti   ma indubbiamente tra le più apprezzate e utilizzate a scopo curativo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.