N-and Group spinge il “Vending ahead” a Venditalia 2022

0
N-and Group spinge il “Vending ahead” a Venditalia 2022

N-and Group partecipa per la prima volta come espositore a Venditalia proponendo un’offerta unica e senza precedenti, pensata per l’upgrade tecnologico del mondo della distribuzione automatica.

Il lavoro di N-and nell’ambito del vending nasce dall’esperienza pluridecennale nel settore del fondatore, Tarcisio Vergani, e del suo team di collaboratori.
Unendo know-how e passione, N-and è diventato in pochi anni un riferimento fidato per quanto riguarda l’innovazione tecnologica applicata al vending. Il suo approccio anticonvenzionale al settore, supportato dall’esperienza e dall’affidabilità del nostro team, e un’offerta merceologica completa da one-stop shop, hanno permesso di ottenere in poco tempo riconoscimenti internazionali come leader del settore e partner fidato dei top player del mercato.

N-and Group ha adottato il claim “Vending Ahead” per rappresentarsi alla manifestazione, in quanto traduce perfettamente la sua identità di precursori dell’innovazione applicata al vending.
Rivoluziona, modernizza, automatizza con un occhio sempre rivolto al futuro. Investe tempo e risorse, sia umane che economiche, per ideare o adattare tecnologie mirate alla rivitalizzazione del settore ed esportabili in segmenti adiacenti, per creare nuovi flussi di valore per le aziende e nuove esperienze d’uso per il consumatore finale, generando un vantaggio reale a tutti gli attori della filiera.

N-and Group è fiera di portare a Venditalia un ecosistema di innovazione, che gestisce dalla A alla Z. Innanzitutto, i prodotti bestsellers, la linea di touchscreen e HMI N-touch e l’interfaccia utilizzatore FleXUiTM, oggi adottati dai maggiori gestori di distributori del settore come strumento ideale per veicolare esperienze d’uso potenziate da forme di intrattenimento e comunicazione che mai erano state utilizzare prima nel vending. Per la prima volta, infatti, i gestori possono tessere un filo diretto con l’utente finale, andando ad aprire canali di comunicazione personalizzata e fornendogli dati accurati circa i modelli comportamentali dell’utilizzatore.

Accanto a tutto ciò, N-and Group presenta al grande pubblico la nuova piattaforma di business intelligence VendAwareTM con CMS integrato, potenziata dall’intelligenza artificiale per l’analisi dei dati riguardanti le interazioni e i comportamenti di d’acquisto degli utenti, la supervisione dell’attività del distributore automatico e il totale controllo dei contenuti somministrati all’utilizzatore.
Novità assoluta, introduce sul mercato il modulo di pagamento VMPLink. Permettendo la trasformazione di qualsiasi touch screen N-and in un prodotto master tramite cui gestire tutti i processi di pagamento, e centralizzando in un unico prodotto una vasta gamma di funzionalità che aumentano il controllo del gestore anche da remoto, VMPLink costituisce una vera e propria porta sul futuro per i sistemi di pagamento e non solo. Gestione dei prezzi da remoto, funzionalità “Carrello” per supportare vendite multiple, conduzione di promozioni, associazione di prezzi diverse per ciascuna selezione sono solo alcune delle funzionalità aggiuntive supportate dal modulo.
Per finire, durante l’evento, verrà data la possibilità di testare in anteprima la nuova app di pagamento, che avvicina il mondo della distribuzione automatica al retail, veicolando l’introduzione di un nuovo token sul mercato, come asset per le aziende e benefit per gli utenti finali, portando una nuova esperienza di consumo nel vending e creando un senso di appartenenza a una medesima community.

N-and Group espone al Pad 3 – Stand C63 D68 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare